Valuta Diritto in Cina

Diritto in Cina 2018/2019

Studiare legge in Cina
Istruzione legale in Cina università offrono tre programmi di diritto dell'anno in Cina. Dopo la laurea, lo studente ha bisogno di due o più anni di esperienza lavorativa nel campo giuridico prima che siano ammessi a sostenere un esame che viene offerto solo due volte l'anno. Dopo aver completato con successo questi requisiti, lo studente può chiedere s avvocato 'di licenza e pratica legale in Cina. Tuttavia, tutti coloro che lavorano come un procuratore o un giudice per un minimo di tre anni può prendere l'esame bar e diventare un avvocato qualificato. In altre parole, diventare avvocato in Cina non richiede necessariamente un grado di istruzione superiore. Costo del corso Molti studenti internazionali scelgono di conseguire una laurea in Cina a causa dei bassi costi di iscrizione. Le tasse di iscrizione per un corso di laurea di tre o quattro anni sono tra 11.000 e 40.000 Yuan ($ 2000 a $ 6000 USD). Corsi di laurea post non sono molto più alti e hanno un costo medio di 25.000 a 30.000 Yuan.Ancora una volta, può variare da una scuola all'altra.
A proposito di Cina
The People 's Repubblica di Cina ospita più persone di qualsiasi paese del mondo, con una popolazione stimata di 1,4 miliardi. Oltre ad essere la seconda economia più grande del mondo 's, la Cina è anche il più grande esportatore / importatore di merci ed è stato un membro delle Nazioni Unite dal 1971. Anche se la Cina si è concentrato su, riforme orientate al mercato più capitalistiche dal 1980 , gli studenti che sceglievano di studiare legge in Cina non dovrebbero incontrare problemi che molti cittadini cinesi trattano regolarmente con a seguito di controllo governativo. Cina 's Sistema legale Il sistema giudiziario del People ' s Repubblica di Cina è complessa e consiste essenzialmente di il Supremo People 's "Procura ", il popolo ' s procure, il popolo 's tribunali e il Supremo People ' s Court. Secondo l'articolo 129 della costituzione cinese, una Procura è il "organo statale per la supervisione legale " e sembra simile alla posizione rappresentata da una U.S. procuratore. Tuttavia, una Procura cinese ha l'autorità che si estende oltre la semplice indagare e avviare contenzioso e consente la supervisione e l'esecuzione dei tribunali e delle sentenze, nonché il funzionamento delle carceri cinesi. A causa della Cina 'vaste aree rurali s, il loro sistema giudiziario è gerarchica in quella base popolare ' s Tribunali detengono oltre 3000 campi in ogni regione, che sono suddivisi in più di 15.000 imprese di dimensioni minori chiamate "gente 's tribunali " . Questi tribunali si trovano in villaggi e città che punteggiano la campagna cinese. Inoltre, il numero di tribunali specializzati è nell'ordine delle centinaia, con ognuno di questi tribunali si occupano di questioni forestali, problemi marittimi, trasporto ferroviario e il PLA (Esercito Popolare 's Liberation). Sistema legale cinese s 'differisce più prominente nel fatto che essi non aderiscono al concetto di giurisprudenza.Invece, la maggior parte dei casi di contenzioso non sono vincolati ad altri tribunali 'decisioni e possono presentare le proprie risoluzioni uniche. Alcune persone 's giudici della corte può tentare di seguire interpretazioni giuridiche stabilite in precedenza, ma questo è del tutto dipende dal giudice ' s credenze riguardanti la giurisprudenza. Leggi criminali cinesi impongono che la riforma piuttosto che imprigionano i recidivi è preferibile e comprende condanna condannato criminali alla capacità, l'istruzione e la formazione lavoro, come descritto dal codice penale modificato la legge del 1997.
Università in Cina

Università in Cina

Curiosità riguardo Cina

La maggior parte della Cina è montuoso. Le sue gamme principali sono il Tien Shan, la catena del Kunlun, e il Trans-Himalaya. Nel sud-ovest è il Tibet, che la Cina annesso nel 1950. Il deserto del Gobi si trova a nord. La Cina è costituito da tre grandi sistemi fluviali: il Fiume Giallo (Huang He), 2.109 miglia (5.464 chilometri) di lunghezza, il fiume Yangtze (Chang Jiang), il fiume terzo più lungo del mondo a 2.432 miglia (6.300 km), e la Pearl River (Zhu Jiang), 848 miglia (2.197 km) di lunghezza.

 

Capitale: Pechino
Lingue ufficiali: standard cinese
Governo: Stato socialista a partito unico
Popolazione: 1.353.821 mila
Prodotto interno lordo: $ 12.405 Trilioni
Moneta: Renminbi (Yuan) (¥) (CNY)
Fuso orario: (UTC 8)