Filter
Certificato
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Trova gli {lawstudies-certificate:plural} part time in Diritto della Proprietà intellettuale 2020

Chiunque cerchi di migliorare le proprie prospettive di carriera o di entrare in un corso di laurea può scoprire che le loro possibilità sono notevolmente migliorate intraprendendo un programma di certificazione. Questi programmi spesso richiedono meno tempo per essere completati rispetto a quelli di un bachelor o di un master.

La proprietà intellettuale è l'area del diritto che si occupa di tutelare i diritti di coloro che creano opere originali. Lavoro in IP dell'industria diritto sono tenuti a crescere più rapidamente nei prossimi anni.

Inizia oggi a proposito degli {lawstudies-certificate:plural} part time in Diritto della Proprietà intellettuale 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritto della Proprietà intellettuale

University of Technology Sydney

UTS ha UTS esperienza e reputazione nel fornire corsi pertinenti alle esigenze delle professioni di brevetti e marchi. Il programma UTS Intellectual Property è il primo i ... [+]

La caratteristica unica di questo corso è che può essere intrapresa interamente online, eliminando la necessità per gli studenti di frequentare lezioni faccia a faccia.

I laureati possono scegliere materie che forniscano una comprensione dei principi del: sistema del marchio registrato in Australia e Nuova Zelanda, compresa la protezione di marchi non registrati e relative forme di protezione contro la condotta commerciale ingannevole o sleale in Australia e in Nuova Zelanda. sistemi, interpretazione e validità di, compreso il contenuto e le implicazioni di una specifica e rivendicazioni di brevetto, nonché le relative informazioni confidenziali e know-how che consentono loro di fornire consulenza su eventuali domande di violazione di brevetto, validità e conformità alla legge e alle pratiche di progettazione in Australia e Nuova Zelanda, che consente loro di fornire consulenza su possibili questioni di violazione della progettazione, validità e conformità processo legale e la regolamentazione della condotta professionale degli avvocati di marchi e avvocati di brevetti Trans-Tasman in Australia e Nuova Zelanda. I laureati possono anche scegliere tra materie facoltative, tra cui la legge sul copyright, gli aspetti globali della legge sulla proprietà intellettuale, la proprietà intellettuale e le conoscenze tradizionali, la proprietà intellettuale e i diritti umani e la commercializzazione della proprietà intellettuale.... [-]

Australia Sydney
Gennaio 2020
Inglese
Part-time
0.5 - 1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano