LAWSTUDIES.IT

Visualizza e {lawstudies-certificate:plural} part time in Diritto della Proprietà intellettuale Oceania 2020

Il completamento di un programma di certificazione può integrare un diploma esistente o un'istruzione secondaria aggiungendo un set di competenze specializzate. Spesso questo può portare a una promozione, una posizione entry-level o l'ingresso in un programma universitario.

Diritto di proprietà internazionale contribuisce alla nostra economica nazionale e statale. Molte industrie di tutta la nostra economia dipendono l'esecuzione competente del loro brevetto. Diritto IP protegge sia all'estero che sul mercato interno.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Contatta le scuole gli Le migliori {lawstudies-certificate:plural} part time in Diritto della Proprietà intellettuale Oceania 2020

1 Risultati in Diritto della Proprietà intellettuale, Oceania Filter

Certificato di laurea in proprietà intellettuale

University of Technology Sydney
Campus Tempo pieno Part-time 0.5 - 1 anno Gennaio 2020 Australia Sydney + di 1

UTS ha UTS esperienza e reputazione nel fornire corsi pertinenti alle esigenze delle professioni di brevetti e marchi. Il programma UTS Intellectual Property è il primo in un'università australiana che soddisfa tutti i requisiti formativi per la registrazione come avvocato registrato in Trans-Tasman in Australia e Nuova Zelanda sotto il Trans-Tasman IP Attorneys Board, oltre alla registrazione come commercio australiano segna l'avvocato.