Certificato in Cybersecurity e legge sulla privacy dei dati

Generale

Descrizione programma

Un nuovo programma di certificazione on-line in Cybersecurity

  • capire l'impatto delle leggi e della politica
  • valutare la sicurezza informatica e il programma sulla privacy di un'azienda o organizzazione
  • valutare le migliori pratiche del settore insieme alle norme statali, federali e internazionali in materia di sicurezza informatica e privacy,
  • prendere decisioni e consigliare i responsabili delle decisioni di alto livello su come orientare un'azienda o un'organizzazione per adattarsi rapidamente a un rischio in continua evoluzione, ad un ambiente legale, di conformità e politico.

Il programma consiste in tre corsi per un totale di nove ore di credito ed è offerto in un formato di apprendimento a distanza completamente online, che consente agli studenti di completare i corsi in orari che meglio si adattano ai loro programmi. Ogni corso dura 14 settimane per essere completato e può essere preso in concomitanza in modo che tutti e tre i corsi possano essere completati in un semestre accademico.

Tutti gli studenti sono tenuti a prendere la Cybersecurity Law

Crimine informatico

3 in linea

Cyber ​​War, Intelligence

3 in linea

Cybersecurity

3 in linea

Quadri per la sicurezza informatica

3 in linea

Legge sulla sicurezza informatica

3 in linea

Legge del cyberspazio

3 in linea

Scoperta elettronica

3 in linea

Legge sulla privacy globale

3 in linea

Conformità sanitaria

3 in linea

Tecnologia, privacy e legge

3 in linea

I corsi online della Albany Law School sono generalmente asincroni. Ciò significa che l'apprendimento avviene online in un Learning Management System (LMS) (cioè Canvas) in cui gli studenti interagiscono tra loro attraverso discussioni e compiti che sono facilitati da un professore di legge qualificato. Un ambiente di apprendimento asincrono come questo consente agli studenti di accedere ai contenuti del corso secondo il loro programma, che è l'ideale per coloro che sono impiegati o che hanno altri obblighi.

Anche se i corsi offrono una grande flessibilità in quanto gli studenti possono accedere e partecipare in qualsiasi momento durante il giorno, questi corsi non sono autoapprendimento. Gli studenti sono tenuti a partecipare regolarmente e continuamente durante ogni modulo del corso. Tutti i corsi online hanno anche fissato le scadenze che sono richieste per i post di discussione, i quiz, gli invii scritti di assegnazione e il completamento di altre attività di apprendimento.

Tutti e nove i crediti acquisiti nel programma di certificazione per laureati online possono essere applicati al Master of Science in Legal Studies in Cybersecurity e in Data Privacy.

* Nessun esame di ammissione è richiesto per l'ammissione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Albany Law School educates and empowers tomorrow’s leaders in law practice, business, public interest, and government. We connect the classroom to the profession, government, and the community through ... Ulteriori informazioni

Albany Law School educates and empowers tomorrow’s leaders in law practice, business, public interest, and government. We connect the classroom to the profession, government, and the community through experienced-based learning, engaged scholarship, and a robust network of alumni and supporters. Learning at Albany Law School is a joint venture between students and faculty members, supported by staff, administrators, alumni, and the Board of Trustees. Our students develop a sophisticated understanding of legal policy and doctrine, a broad range of professional competencies, and a deep commitment to justice and ethical values. Leggi meno