Certificato di laurea in proprietà intellettuale

Generale

Descrizione programma

La caratteristica unica di questo corso è che può essere intrapresa interamente online, eliminando la necessità per gli studenti di frequentare lezioni faccia a faccia.

I laureati possono scegliere materie che forniscano una comprensione dei principi del: sistema del marchio registrato in Australia e Nuova Zelanda, compresa la protezione di marchi non registrati e relative forme di protezione contro la condotta commerciale ingannevole o sleale in Australia e in Nuova Zelanda. sistemi, interpretazione e validità di, compreso il contenuto e le implicazioni di una specifica e rivendicazioni di brevetto, nonché le relative informazioni confidenziali e know-how che consentono loro di fornire consulenza su eventuali domande di violazione di brevetto, validità e conformità alla legge e alle pratiche di progettazione in Australia e Nuova Zelanda, che consente loro di fornire consulenza su possibili questioni di violazione della progettazione, validità e conformità processo legale e la regolamentazione della condotta professionale degli avvocati di marchi e avvocati di brevetti Trans-Tasman in Australia e Nuova Zelanda. I laureati possono anche scegliere tra materie facoltative, tra cui la legge sul copyright, gli aspetti globali della legge sulla proprietà intellettuale, la proprietà intellettuale e le conoscenze tradizionali, la proprietà intellettuale e i diritti umani e la commercializzazione della proprietà intellettuale.

A seconda dei soggetti presi, i laureati possono richiedere la registrazione come avvocato per i marchi in Australia e possono soddisfare parte dei requisiti formativi per la registrazione come avvocato specializzato in brevetti Trans-Tasman in Australia e Nuova Zelanda. Gli amministratori delle arti o professionisti dei media possono migliorare le opzioni di carriera attraverso la costruzione di competenze nella commercializzazione o nella gestione di beni di proprietà intellettuale. Altre opzioni di carriera includono: avvocato IP, gestore di portafoglio IP, decisore politico e autorità governativa. Questo corso consente agli avvocati registrati all'estero di intraprendere le materie necessarie richieste dalla Trans-Tasman IP Attorneys Board per la registrazione in Australia o Nuova Zelanda.

Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industr ... Ulteriori informazioni

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industry need, so what you learn will prepare you for your future career. Leggi meno