Laurea in giurisprudenza

University of Lincoln

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in giurisprudenza

University of Lincoln

Il corso

La laurea in legge LLB (Hons) di Lincoln è stata progettata per offrire un programma di studio affascinante e stimolante, che può fungere da primo passo verso una carriera nella professione legale. Ha lo scopo di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze chiave che consentiranno loro di andare avanti e studiare le qualifiche come avvocati o avvocati, nel caso decidessero di farlo.

Gli studenti hanno l'opportunità di riflettere sulla politica e sui contesti sociali, politici, etici, filosofici e culturali in cui opera la legge. Gli studenti possono scegliere aree di diritto in cui hanno un particolare interesse oltre ai moduli principali. Alla fine del corso, si prevede che gli studenti avranno avuto l'opportunità di sviluppare un'ampia formazione giuridica e una più profonda comprensione della natura mutevole e dinamica della legge e di come essa opera nella pratica.

Come studi

Questo corso offre agli studenti l'opportunità di sviluppare la loro conoscenza del diritto sostanziale e di pensare alla pratica della legge. Nel primo anno, gli studenti sono incoraggiati a comprendere il contesto del sistema legale inglese - le sue origini, la sua storia e le sue pratiche. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare la legge costituzionale e amministrativa, il diritto contrattuale e la responsabilità civile, mentre sviluppano importanti abilità pratiche pratiche come l'annidamento (procedimenti giudiziari simulati).

I moduli principali del secondo anno sono il diritto penale, il diritto dell'Unione europea e il diritto fondiario. Gli studenti possono anche scegliere aree di diritto in cui hanno un interesse particolare, oltre ai moduli principali. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, che possono includere Legge ambientale, Intelligence e legge di sicurezza e Diritto societario.

Nell'ultimo anno, gli studenti possono conoscere equità e fiduciari e avere l'opportunità di selezionare ulteriori moduli che possono includere Diritto del consumatore, Diritto del lavoro, Legge della prova, Legge in pratica e Diritto internazionale. Gli studenti hanno anche la possibilità di scrivere una dissertazione o di svolgere il proprio lavoro volontario nella Clinica legale guidata dagli studenti, riconosciuta eseguendo un modulo formale valutato.

Come sei valutato

Una varietà di metodi di valutazione viene utilizzata per testare la conoscenza e la comprensione del soggetto. Gli esami includono documenti tradizionali non visibili.

Oltre agli esami, gli studenti sono valutati da corsi che prendono la forma di incarichi, mooting, presentazioni individuali e di gruppo e cartelle di lavoro. Gli incarichi scritti possono essere sotto forma di un caso studio approfondito, un saggio o una recensione. Corsi offre agli studenti l'opportunità di valutare come stanno affrontando varie aree disciplinari e livelli di studio prima di dover sostenere un esame.

Questi metodi di valutazione consentono agli studenti di mostrare come hanno acquisito sia le conoscenze giuridiche che la capacità di pensare in modo critico sull'argomento. Inoltre, consentono allo studente di riflettere sul feedback fornito per un lavoro valutato e di pensare a come migliorare la qualità del proprio lavoro prima di sostenere un esame alla fine dell'anno accademico o di tentare un altro corso.

Il regime di valutazione consente inoltre agli studenti di dimostrare l'acquisizione di competenze chiave. Gli incarichi scritti consentono agli studenti di dimostrare la propria capacità di selezionare, interpretare e riepilogare fonti legali. Inoltre, gli incarichi scritti degli studenti, così come gli esami, consentono loro di dimostrare di aver sviluppato la loro alfabetizzazione e competenza nell'uso del linguaggio tecnico legale e di aver sviluppato la loro capacità di produrre un solido argomento basato sulla coerenza e sulla logica. Lo sviluppo delle abilità orali e la capacità di essere persuasivi sono valutati attraverso presentazioni e mooting.

Caratteristiche

  • Pratica professionale

Lo scopo di questo corso è quello di produrre laureati indipendenti, informati e ben informati. Gli studenti sono incoraggiati a sviluppare competenze giuridiche pratiche inserendo concorsi in discussione e negoziazione.

Queste abilità sono ampiamente praticate nei seminari e attraverso la Law Society gestita dagli studenti. Inoltre, esiste una Clinica legale pro-universitaria, in cui gli studenti hanno l'opportunità di fornire consulenza legale a persone reali in situazioni reali, sotto supervisione.

  • Studente come produttore

Lo studente come produttore è un modello di insegnamento e apprendimento che incoraggia accademici e studenti universitari a collaborare alle attività di ricerca. È un programma impegnato a imparare attraverso il fare.

L'iniziativa Studente come produttore è stata elogiata dal QAA nella nostra recensione del 2012 ed è una delle funzionalità di insegnamento e apprendimento che rende unica l'esperienza di Lincoln.

Requisiti d'ingresso

Livelli avanzati GCE: BBC

Baccalaureato internazionale: 29 punti in totale

Diploma esteso BTEC: distinzione, merito, merito

I candidati avranno anche bisogno di almeno cinque GCSE al grado 4 (C) o superiore, che deve includere inglese. Possono essere prese in considerazione anche qualifiche equivalenti di livello 2.

Gli studenti UE e internazionali la cui prima lingua non è l'inglese richiedono IELTS 6.0 in lingua inglese con almeno 5,5 in ciascun elemento o equivalente http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

L'Università accetta una vasta gamma di qualifiche come base per l'ingresso e considererà i candidati che hanno un mix di qualifiche.

Consideriamo inoltre i candidati con un'esperienza lavorativa ampia e pertinente e daremo particolare considerazione individuale a coloro che non soddisfano le qualifiche di ingresso standard.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
University of Lincoln

Ultimo aggiornamento September 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,800 GBP
per livello Studenti internazionali. | Studenti casa / UE: £ 9,250 per livello
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Boston, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Boston, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info