Laurea in giurisprudenza e criminologia

University of Lincoln

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in giurisprudenza e criminologia

University of Lincoln

Il corso

Il grado di legge e criminologia LLB (Hons) riguarda le regole in base alle quali la società è organizzata, come possono essere cambiate e cosa succede quando si rompono. È progettato per attirare gli studenti con eccellenti capacità di problem solving che amano discutere e criticare.

La criminologia è un campo interdisciplinare che si basa sulla sociologia, l'antropologia, la psicologia e la legge, e il corso è progettato per fornire agli studenti l'opportunità di laurearsi con una qualifica adeguata per una vasta gamma di carriere.

La criminologia è una disciplina consolidata a Lincoln. Combina scienza, scienze sociali e politica con aree specialistiche come la cultura giovanile, i diritti umani, la resistenza, la politica penale e i crimini di guerra.

Come studi

La legge principale costituisce i due terzi di questo corso congiunto, che offre agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze giuridiche e una solida conoscenza delle aree di diritto fondate necessarie professionalmente. Il terzo rimanente del corso consiste in moduli di criminologia, che possono includere l'applicazione di criminologia, immagini di criminalità e giustizia penale e diritti umani (scienze sociali).

Nel primo anno, gli studenti hanno l'opportunità di studiare concetti chiave di scienze sociali, questioni sociali e giustizia, così come il contesto del sistema giuridico inglese - le sue origini, la sua storia e le sue pratiche.

Gli argomenti del secondo anno comprendono l'applicazione della criminologia e il modo in cui i risultati si traducono in politica, diritto penale, diritto dell'Unione europea e diritto fondiario.

Nell'ultimo anno della laurea, gli studenti studiano equità e trust, penologia e politica penale e sono tenuti a produrre una tesi estesa in un'area a loro scelta.

Le lezioni mirano a fornire una guida su un argomento, evidenziando aree importanti e fornendo informazioni su argomenti che potrebbero non essere prontamente disponibili da altre fonti. I seminari sono normalmente tenuti una volta alla settimana per ogni modulo. I seminari sono progettati per formare un forum di discussione e dibattito e di solito si basano sulla preparazione di una risposta a un problema o un argomento di discussione.

Come sei valutato

Oltre agli esami, gli studenti sono valutati da corsi che prendono la forma di incarichi, mooting, presentazioni individuali e di gruppo e cartelle di lavoro. Gli incarichi scritti possono essere sotto forma di un caso studio approfondito, un saggio o una recensione. I corsi mirano a fornire agli studenti un'opportunità importante per valutare come stanno affrontando varie aree disciplinari e livelli di studio prima di dover sostenere un esame.

  • Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente agli studenti le valutazioni in corso - di solito entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

  • Metodi di valutazione

Il modo in cui gli studenti vengono valutati in questo corso può variare a seconda del modulo. Esempi di metodi di valutazione che vengono utilizzati includono corsi, come incarichi scritti, relazioni o dissertazioni; esami pratici, come presentazioni, performance o osservazioni; e esami scritti, come esami formali o test in classe. La ponderazione assegnata a ciascun metodo di valutazione può variare in ciascun anno accademico. L' University of Lincoln mira a garantire che lo staff ritorni tempestivamente agli studenti le valutazioni in itinere.

Requisiti d'ingresso

Livelli avanzati GCE: BBC

Baccalaureato internazionale: 29 punti in totale

Diploma esteso BTEC: distinzione, merito, merito

I candidati avranno anche bisogno di almeno cinque GCSE al grado 4 (C) o superiore, che deve includere inglese. Possono essere prese in considerazione anche qualifiche equivalenti di livello 2.

Gli studenti UE e internazionali la cui prima lingua non è l'inglese richiedono IELTS 6.0 in lingua inglese con almeno 5,5 in ciascun elemento o equivalente http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

L'Università accetta una vasta gamma di qualifiche come base per l'ingresso e considererà i candidati che hanno un mix di qualifiche.

Consideriamo inoltre i candidati con un'esperienza lavorativa ampia e pertinente e daremo particolare considerazione individuale a coloro che non soddisfano le qualifiche di ingresso standard.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
University of Lincoln

Ultimo aggiornamento September 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,800 GBP
per livello Studenti internazionali. | Studenti casa / UE: £ 9,250 per livello
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Boston, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Boston, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info