Accreditato da: Law Society of Scotland

Questo programma, il primo del suo genere in Scozia, è stato sviluppato in risposta alla crescita della regolamentazione legale in tutti i settori e alla corrispondente necessità delle organizzazioni imprenditoriali di soddisfare i loro requisiti di conformità.

Gli eventi recenti, tra cui la crisi finanziaria globale e, più recentemente, il voto di Brexit, hanno evidenziato l'incertezza e l'espansione della gamma e il grado di rischio di cui si è affrontato il business, e hanno così evidenziato la necessità di competenze sul rischio aziendale e legale. Pertanto, vi è una crescente aspettativa che gli avvocati siano proattivi nella previsione e nella prevenzione di un comportamento non etico e illecito in tutti i settori della società.

L'obiettivo principale del programma, accreditato dalla Società Legale della Scozia, è quello di dotarvi delle conoscenze giuridiche, delle competenze, dei valori e degli atteggiamenti necessari per una carriera nella fornitura di esperienze aziendali e giuridiche concentrate sui rischi, sia come avvocato indipendente , avvocato o come professionista del rischio all'interno di un'organizzazione.

Otterrai una conoscenza fondamentale del sistema legale e legale della Scozia, combinando la formazione legale con gli studi in materia di gestione del rischio aziendale e legale. Molti laureati continueranno ad assumere il diploma in Pratica Professionale Professionale (PEAT1), che è la fase successiva per coloro che desiderano qualificarsi come avvocato.

La tua carriera

I laureati possono aspettarsi di intraprendere carriere nel settore del commercio e dell'industria, della banca e dell'assicurazione, della gestione e dell'amministrazione, dei servizi governativi, dei servizi professionali legali e di consulenza ecc., Nonché nel settore della consulenza in crescita. In alternativa, i laureati possono perseguire carriere all'interno della professione legale come specialisti nella fornitura di servizi associati al rischio in generale e il rischio legale in particolare.

Cosa si può studiare

Anno 1

Introduzione ai sistemi giuridici e allo studio, diritto penale e prova, diritto pubblico, legge scozzese: diritti umani, stato e responsabilità, obblighi, fiducia, successione e diritto di famiglia

Anno 2

Diritto Commerciale, Competenze per l'Impiego Legale, Diritto UE, Legge per l'Ambiente Costruito e Naturale, Questioni Contemporanee nel Risk Management

Anno 3

La giurisprudenza e la teoria sociale, la gestione del comportamento e il comportamento dell'etica, la gestione e la pianificazione della continuità aziendale, la scelta di due opzioni di legge e un modulo di rischio

Anno 4

Onore Dissertazione combinata con la scelta di due opzioni di legge e di due moduli di rischio

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di ingresso elencati qui di seguito devono essere utilizzati come guida e rappresentano il minimo necessario per essere considerati per l'inserimento. Possono essere invitati ad ottenere più di quanto si afferma.

Anno 1

SQA superiore

AABBB tra cui Inglese plus Nat 5 Matematiche a C

Un livello

BBB incluso inglese / legge PLUS GCSE Matematica a C / 4

ILC più alti

H1, H2, H2, H3, H3, compreso l'inglese a H2 o superiore Materie PLUS a O1

IB Diploma

28 punti devono includere inglese e matematica

BTEC

Livello 3 Diploma Esteso in un argomento rilevante a DDM PLUS A Livello Inglese / Legge a B PLUS GCSE Matematica a C / 4

Lingua Inglese

I richiedenti la cui prima lingua non è inglese normalmente dovranno tenere IELTS complessivamente 7,0 con 6,5 in ogni elemento o equivalente.

Informazioni aggiuntive

Altri titoli di studio e professionali

Ogni applicazione per GCU è considerato su base individuale. Se non si hanno le qualifiche tipici di ingresso accademici, ma si può dimostrare esperienza di lavoro e / o di crediti da organismi professionali riconosciuti, potrebbe essere idoneo ad entrare in questo corso tramite il riconoscimento del sistema di Prior Learning dell'Università.

Percorsi internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, si può beneficiare di Inglese per l'Università del programma di studio.

Tasse e finanziamenti

Le tue tasse di iscrizione sono principalmente determinate dal tuo status di tassa. Qual è la mia tassa di studio?

Spese di iscrizione 2018/19

  • Home: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500

* Le tasse universitarie per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono coperti a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette alla conferma da parte del governo scozzese e possono essere modificate una volta confermate.

Se inizia i tuoi studi nel settembre 2018 o gennaio 2019, queste sono le commissioni annuali o modulari che si applicano alla durata del tuo corso; comunque, le tasse sono soggette a modifiche. Per informazioni dettagliate su come le tariffe possono cambiare leggere le nostre tasse e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre ai corsi di tirocinio, potresti incontrare ulteriori costi durante il tuo tempo presso l'Università.

Borse di studio

Forniamo un'istruzione di alta qualità per un prezzo equo; come Università per il bene comune, siamo impegnati ad offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse di insegnamento e fornendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se hai domande o domande riguardanti le borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di ricerca degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 15 settembre 2017 . Questo tempo supplementare è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e nella GCU prima dell'inizio dell'insegnamento generale e dell'insegnamento.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui il campus e le visite della città, nonché eventi di benvenuto dove si possono incontrare altri studenti internazionali.

Metodi di valutazione

La nostra strategia di apprendimento e insegnamento mira a dotare i nostri studenti le conoscenze, le competenze e gli attributi per operare come discenti flessibili e indipendenti a lungo termine, sviluppando e incorporando apprendimento e insegnamento innovativi e pertinenti basati su una sana ricerca e borsa di studio.

Usiamo un'ampia varietà di tecniche di valutazione attraverso il grado, alcune delle quali sono appositamente progettate per migliorare le competenze che i nostri studenti avranno bisogno per il posto di lavoro. Ad esempio, esercizi di corte di tribunale sono adottati attraverso un certo numero di moduli come si sta elaborando una varietà di documentazione legale. Filmamo anche i nostri studenti che intraprendono interviste al cliente.

Metodi di insegnamento

I diversi metodi di apprendimento e di insegnamento che usiamo sono progettati per garantire che il programma sia sia professionale che rilevante e accademico. Si utilizzano una vasta gamma di metodi, tra cui l'avvio, che utilizza una sala dedicata in cui le prestazioni degli studenti possono essere girati e analizzate.

Sviluppiamo l'alfabetizzazione digitale dei nostri studenti; nei moduli di abilità per il lavoro legale, gli studenti hanno l'opportunità di impegnarsi in una ricerca collaborativa supportata da applicazioni di social bookmarking o di esplorare l'utilizzo di Twitter per migliorare la loro esperienza di apprendimento. Moduli innovativi come Mooting e Mediazione e Competenze giuridiche sono anche parte del curriculum.

I nostri studenti hanno l'opportunità di intraprendere un'esperienza di lavoro accreditata attraverso il nostro modulo Professional Links. Hanno anche la possibilità di partecipare alla Concorrenza di Mooting di Society Student Law Society, che si svolge nella nostra sala dedicata. La finale di questo concorso si svolge in una sala giudiziaria effettiva a Glasgow davanti a un giudice praticante.

Offriamo sessioni di occupabilità all'interno dei moduli e come sessioni su misura in combinazione con la Società di diritto degli studenti. Le sessioni includono: CV vincenti e applicazioni per studenti di diritto, ottenimento di un tirocinio e impressione all'intervista per gli studenti di diritto.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della GCU - Glasgow School for Business and Society »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,820 GBP
Home / studenti dell'UE; £ 9250 studenti RUK; £ 11.500 studenti internazionali
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine