Ba nella fiscalità internazionale e nel diritto

Generale

Descrizione programma

BA in Taxation Internazionale e Legge

Nell'ambito della tassazione, la rete internazionale non è stata influenzata. Sempre più spesso, le domande di tassazione devono essere risolte da un contesto internazionale, sia dal punto di vista di una società o della legge. Il corso "Taxation and Law International" è quindi insegnato completamente in inglese. I contenuti del corso sono prevalentemente destinati all'allineamento globale e sono orientati alle più importanti questioni fiscali in un contesto nazionale ed internazionale. Nel primo semestre vengono insegnati i contenuti fondamentali per la tassazione nazionale, integrati a partire dal secondo semestre con moduli sui più importanti argomenti fiscali internazionali.

Al fine di garantire una base teorica completa, si insegnano anche soggetti economici internazionali in materia di tassazione e diritto. Inoltre, i moduli legali e sociologici allineati completano l'esteso programma di corsi. Le competenze morbide e l'applicazione della moderna tecnologia informatica nell'ambito della fiscalità, nonché la ricerca economica sperimentale, garantiscono un moderno programma didattico.

Questo distingue i nostri laureati dagli altri, e li rende estremamente qualificati e adatti per una futura carriera di successo!

Oltre agli argomenti classici di economia e fiscalità, il corso di fondazione insegna anche le competenze analitiche e le conoscenze fondamentali delle scienze sociali. Il corso principale segue il quarto e il quinto semestre universitario. Lo studente può selezionare argomenti obbligatori per quanto riguarda la propria vocazione futura individuale. Lo studente può selezionare argomenti con maggiore attenzione per la revisione o la tassazione da un punto di vista economico o legislativo. Nel sesto semestre l'allievo completa un semestre pratico (tirocinio) o guadagna esperienza connessa all'estero. Naturalmente consigliamo lo studente per quanto riguarda le possibilità offerte da loro e offriamo supporto nella scelta dell'opzione giusta, in particolare per quanto riguarda un semestre all'estero. Il settimo ed ultimo semestre è dedicato alla tesi di laurea. Qui riconosciamo anche l'importanza della vicinanza all'esperienza pratica e alla collaborazione con aziende del settore privato. Inoltre, nei corsi di blocco impartire le competenze necessarie per produrre i documenti finali. Il corso è finalizzato con un colloquio!

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

Il Reno Waal Università è in vigore dal 1 ° maggio 2009, ed è un innovativo, interdisciplinare e altamente moderno International University, con Kleve come sede principale di apprendimento e di Kamp-L ... Ulteriori informazioni

Il Reno Waal Università è in vigore dal 1 ° maggio 2009, ed è un innovativo, interdisciplinare e altamente moderno International University, con Kleve come sede principale di apprendimento e di Kamp-Lintfort come una seconda posizione. In Kleve, fino a quando possiamo passare ai nuovi edifici in costruzione al momento lungo il Canal Spoy, si può studiare una soluzione provvisoria nei nostri edifici in Landwehr Straße, o in Emmerich alla ex caserma. La Kamp-Lintfort posizione Südstraße è anche una soluzione provvisoria, in cui i corsi si svolgono fino a portare nei loro propri edifici nuovi, nel centro della città. &nbsp A partire dal 2013, un totale di 5000 studenti provenienti da Germania e all'estero sarà in grado di godere di entrambi i siti accademici, mentre il completamento corsi interessanti in un ambiente aperto, amichevole e personale.I nostri insegnanti, professori e del personale e l'ambiente piacevole della nostra Università contribuisce in maniera sostanziale a rendere i nostri studenti si sentano davvero a casa. &nbsp Gli argomenti trattati dai nostri corsi sono scientifiche e orientata alle applicazioni, degli standard più elevati e di alta rilevanza pratica, sia in istruzione e ricerca. Offriamo corsi di laurea in scienze naturali, economiche e ingegneria, nonché dei soggetti orientati verso le scienze sociali e sanitari. &nbsp&nbsp Il 21 settembre 2009 abbiamo iniziato con il semestre invernale 2009/2010 offrendo ai nostri primi tre corsi di laurea di laurea: Bio Scienza e Salute, B.Sc., Facoltà di Scienze della Vita in Kleve International Business e Scienze sociali, BA, Facoltà di Economia e Società in Kleve E Governo, B.Sc., Facoltà di Scienze della Comunicazione e Ambiente a Kamp-Lintfort &nbsp Nei quattro Facoltà - "Tecnologia e Bionica" (Emmerich), "Life Sciences" (Kleve), "Società ed Economia" e "Tecnologia e Bionics " (Emmerich) e "Comunicazione e Ambiente" a Kamp-Lintfort - uno totale di 16 corsi sono stati disponibili a Reno Waal University dal semestre invernale 2010/2011, il 70 per cento dei quali sono tenuti in inglese. E questi numeri sono in crescita ogni anno. Leggi meno