Valuta Diritto in Austria

Diritto in Austria 2018

Informazioni Austria
Situato in Europa centrale e delimitata da diversi paesi che comprendono l'Italia, la Germania, la Repubblica Ceca e la Svizzera, la Repubblica federale d'Austria è un parlamentare, democrazia rappresentativa semi-presidenziale composto da nove Stati federali. Attualmente uno dei paesi più ricchi d'Europa e del mondo, l'Austria ha un ottimo standard di valutazione vita sull'Indice di Sviluppo Umano. Il Bundespräsident (Presidente federale) è il "capo di Stato " ed eletto in base ai risultati di un voto popolare. Il Cancelliere federale (presidente del governo federale) è nominato dal Bundespräsident e detiene il potere simile a un Austria 's Vice President. Sistema legale privato e diritto penale sono praticate soprattutto da avvocati impiegati singolarmente o con una ditta in Austria.Diritto privato riguarda questioni giuridiche civili, commerciali e del lavoro ed è regolata dalla Allgemeine Buergerliche Gesetzbuch, un codice legge completa che, anche se decisiva, non è sempre giuridicamente vincolante in alcuni contenziosi. Molti dei principi di diritto privato Austria s 'provengono da diritto romano, come il principio di libertà individuale, o Privatautonomie e Konsensprinzip, il preside del consenso. Altri aspetti del diritto privato austriaco includono capacità giuridica, i contratti, illeciti e partnership commerciali. Avvocati penalisti in Austria devono lavorare sotto alcuni principi fondamentali che guidano casi guidati da pubblici ministeri e coinvolgono giurie, giudici e magistrati. Ciò include il principio "Fair Trial ", che promuove l'assoluzione di chiunque sia accusato di un reato, se dubbi sulla colpevolezza accusato s 'esiste, alla fine di un processo.I risultati e le sentenze sono sempre proclamati nel nome della Repubblica austriaca, con distinzioni fra tribunali di giurisdizioni ordinarie e tribunali / tribunali che si occupano di questioni legali relative al diritto pubblico. Verfassungsgerichtshof (Austria 's Corte costituzionale) protegge i diritti civili dei cittadini austriaci e garantisce che i processi e le decisioni sono conformi alle linee guida stabilite dalla Costituzione austriaca. Tuttavia, Gerichtshof (Corte suprema) è il giudice austriaco più potente che ascolta casi penali e civili che hanno esaurito tutte le altre rotte.
Studiare legge in Austria
Guadagnare una laurea in legge in Austria università austriache e scuole di diritto offrono una gamma completa di Bachelor of Law (LLB) e Maestri di programmi che facilitano specializzati in un determinato settore del diritto Law (LLM). Ingresso in un programma LLM richiede agli studenti prima di ottenere una laurea in giurisprudenza (LLB) e ottenere voti alti, mentre a guadagnare quel grado. Tutti gli avvocati che esercitano in Austria devono essere membri della ABA (austriaca Bar Association), organizzazione che supervisiona tutte le questioni disciplinari riguardanti gli avvocati civili o penali. Gli studenti dovranno laurearsi da una scuola di diritto austriaco riconosciuto e rispettato un programma di stage o tirocinio di formazione composto da almeno cinque anni di lavoro legale prima di poter sostenere l'esame bar e ottenere l'adesione alla ABA. Quanto costa studiare legge in Austria? Austria s 'università pubbliche pagare una tassa di iscrizione per ogni semestre.L'importo di tale tassa dipende dal fatto che lo studente è austriaca o da un altro paese dell'Unione europea. Ad esempio, gli studenti europei sono considerati studenti di scambio (studierendes ordentliche) che spesso sono esonerati dal pagamento delle tasse semestrali, ma sono tenuti a pagare circa 20 euro per l'università 's sindacato studentesco. Gli studenti non comunitari pagano più per semestre. Inoltre, l'Austria offre anche borse di studio per gli studenti provenienti da paesi meno sviluppati, che comprendono paesi più africani, Afghanistan e Bangladesh. Ancora una volta, le tasse variano da un'università all'altra. Per saperne di più università in Austria qui e contattare le scuole di legge direttamente on Lawstudies.
Università in Austria

Università in Austria

Curiosità riguardo Austria

Austria comprende gran parte del territorio montuoso delle Alpi orientali (circa il 75% della superficie). Il paese contiene molti nevai, ghiacciai e cime innevate, il più alto è il Grossglockner (12.530 ft; 3.819 m). Il Danubio è il fiume principale. Foreste e boschi coprono circa il 40% della terra. Oggi, l'Austria è una democrazia rappresentativa parlamentare che comprende nove Stati federali. La capitale e città più grande, con una popolazione superiore a 1,7 milioni, è Vienna. L'Austria è uno dei paesi più ricchi del mondo, con un PIL nominale pro capite di 46.330 $.


Capitale: Vienna
Lingue ufficiali: Tedesco
Governo: Repubblica parlamentare federale
Popolazione: 8.414.638
Prodotto interno lordo: $ 359.021 miliardi
Valuta: Euro (€)
Fuso orario: (GMT 1)