Valuta Diritto in Albania

Diritto in Albania 2018

A proposito di Albania
A proposito di Albania L'Albania è un paese europeo sud-est con il Kosovo, la Macedonia, la Grecia e il Montenegro, come i suoi vicini e di una costa lungo l'Adriatico e il Mar Ionio. L'Albania è noto per le sue bellissime coste con spiagge incontaminate lungo il Mar Ionio, guadagnandosi il soprannome della Riviera albanese. La bellezza di Albania sta causando la regione a crescere in popolarità tra i turisti, e la gente sta cominciando a visitare in gran numero, guadagnandosi un posto come una delle mete di viaggio in tutto il mondo. L'istruzione è anche molto apprezzato in Albania, e vicino al 99 per cento della popolazione è alfabetizzata, che lo rende uno dei più alti al mondo. Il paese ha una ricca storia e si siede in una delle più diverse aree del mondo. E 'un paese sicuro per viaggiare e come tale alcuni studenti hanno frequentato i college e le università qui. Tuttavia, questo non è necessario una cosa comune da fare.Il paese non ha un'economia forte in questo momento, ma ha una democrazia che è abbastanza forte e sviluppato. Circa 2,8 milioni di persone vivono in Albania, con più di 421.000 di loro vivono a Tirana. L'albanese Legge Sistema Albania pratica il sistema di diritto civile, che ha sede in diritto romano, ed è costruito intorno ad un codice giuridico scritto. Coloro che guadagnano una laurea in legge in Albania sono adatti a praticare legge in gran parte d'Europa e del Sud America, che praticano anche un sistema di legge simile.
Studiare legge in Albania
Laurea in giurisprudenza in Albania La laurea in legge tipica in Albania è il Master di diritto, o LLM, laurea. Esso si basa sulle informazioni raccolte in un scapoli di laurea legge. In un grado LLM, gli studenti si concentreranno su un campo specifico del diritto, e molti studenti internazionali perseguiranno formazione internazionale per dotare loro di allenarsi al di fuori dell'Albania. Il grado di solito richiede la ricerca, un maestro s 'tesi e lavoro pratico pure. Legge sull'istruzione superiore nell'istruzione superiore Albania in Albania inizia con una laurea triennale in legge. Questo è seguito da un master, che richiede due anni. Il Master base è spesso seguito da un master professionale, che richiede un ulteriore anno e mezzo di formazione. La laurea in legge principale in Albania è il Master di diritto, o LLM, laurea.Questo segue un scapoli di programma leggi, e il Master richiede circa due anni per completare se lo studente è iscritto a tempo pieno. Gli studenti che studiano in Albania saranno presenti due semestri di 15 settimane di scuola. L'anno scolastico va da ottobre a maggio ed è suddiviso in una caduta e la primavera semestre, con una pausa a metà dicembre fino ai primi di gennaio. Le tasse di iscrizione in Albania non sono standard tra i vari atenei. Tuttavia, gli studenti troveranno loro conveniente rispetto ad altri paesi non europei. Studiare legge in Albania porta molti benefici agli studenti. Le tariffe basse sono combinati con un sistema di istruzione di qualità che è riconosciuta in molte aree del mondo. Le prospettive di lavoro di queste scuole sono forti, e gli studenti sono in grado di godere di una esperienza multi-culturale, mentre a guadagnare una laurea in legge, con particolare attenzione alla legge civile.
Curiosità riguardo Albania

L'Albania si trova sulla sponda orientale del Mar Adriatico, con il Montenegro e la Serbia a nord, la Macedonia ad est e la Grecia a sud. L'Albania è una democrazia parlamentare con una economia di transizione. La capitale albanese, Tirana, è la patria di 421.286 del paese s '2.831.741 persone. Riforme di libero mercato hanno aperto il paese agli investimenti stranieri, in particolare nello sviluppo di infrastrutture energetiche e di trasporto.

 

Capitale: Tirana
Lingue ufficiali: albanesi
Governo: Repubblica parlamentare unitaria
Popolazione: 2.831.741
Prodotto interno lordo: $ 26.110 miliardi
Moneta: Lek (ALL)
Fuso orario: (GMT 1)