Elementi essenziali per la gestione dei contratti
London Business Training & Consulting
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 settimana
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Panoramica
Questo corso affronta tre importanti aree di responsabilità per il responsabile del contratto. Il primo giorno si concentra sui rapporti contrattuali: cosa sono i contratti, quali rischi affrontano, quali tipi di contratto esistono e come puoi riunire tutto ciò per gestire il rapporto con il contraente. La seconda giornata si sofferma sulla "finanza" dei contratti, compresa la comprensione di prezzi e costi, come gli impegni contrattuali sono supportati da forme di garanzia e l'importante tema del pagamento. Il terzo giorno riguarda la gestione dei contratti in un mondo dinamico, dove i desideri e le esigenze cambiano, dove i contratti devono essere variati e dove le buone tecniche di amministrazione mantengono i contratti in buona forma.
Il corso includerà anche una visita in loco a un'organizzazione rilevante per il corso in modo che i delegati possano sviluppare una comprensione di come funzionano i loro contemporanei nel mondo reale.
Il corso si concluderà con un riepilogo dei punti chiave di apprendimento, seguito da un esercizio di pianificazione dell'azione al fine di applicare le conoscenze e le abilità acquisite immediatamente al tuo ritorno al lavoro. Il supporto post-corso è disponibile anche in relazione all'attuazione del piano d'azione, fino a sei (6) mesi dopo il completamento del corso.
Agenda
Gestione del rapporto contrattuale
- Nozioni di base sul diritto contrattuale
- Tipi di contratto
- Rischi contrattuali
Gestione dei dati finanziari del contratto
- Analisi di costi e prezzi
- Obbligazioni, Garanzie e garanzie
- Gestione dei pagamenti
- Gestione dei reclami
Gestire il contratto in un mondo dinamico
- Gestione delle passività contrattuali e delle indennità
- Gestione delle variazioni contrattuali
- Documentazione contrattuale
- Amministrazione contrattuale
Visita il sito
- Visita industriale presso un'organizzazione pertinente.
- Uno sguardo al funzionamento interno delle aziende.
- Un'opportunità per imparare attraverso l'interazione con professionisti che praticano.
Revisione del corso
- Riepilogo e riepilogo dei principali obiettivi di apprendimento
- Pianificazione
Pubblico di destinazione
Questo corso è adatto a:
- Ingegneri a contratto
- Analisti contrattuali
- Consulenti commerciali
- Consulenti legali interni
- Segretari d'azienda
- Membri del team di approvvigionamento
- Direttori generali
- Dirigenti preposti alla gestione dei contratti.
- Amministratori contrattuali
- Chiunque desideri avere una buona comprensione e sviluppare la capacità di applicare i termini e le condizioni di un contratto.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, avrai un'ottima conoscenza degli elementi essenziali per stipulare contratti e lavorare con gli appaltatori, tra cui:
- Come creare e gestire il rapporto con un appaltatore, con un accordo legalmente esecutivo.
- Comprendere i prezzi e i costi che sono alla base dei prezzi e i diversi modelli di prezzo utilizzati dagli appaltatori.
- Garanzia del contratto, comprese obbligazioni e garanzie.
- Gestire i contratti in modo dinamico, inclusa la modifica degli accordi e la creazione della documentazione contrattuale appropriata.
- Una prospettiva pratica sulle pratiche di lavoro contemporanee nel tuo campo.
- Un Piano d'Azione da implementare sul posto di lavoro utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso.