Corsi di Giurisprudenza in Italia

Cerca I migliori Corsi di Giurisprudenza in Italia 2016/2017

Corso

Un corso di Giurisprudenza può spesso favorire la crescita personale e intellettuale. Questo tipo di corso viene proposto di frequente da molte università e da altre scuole, e non manca la disponibilità online. Tra i tipici argomenti del corso si possono trovare il diritto finanziario o anche quello informatico.

Ci sono molti vantaggi per iscriversi a un corso. Che vanno da diplomi di certificati ai corsi, alcuni corsi di Diritto tributario richiedono un impegno di tempo maggiore di altri.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi di Giurisprudenza in Italia 2016/2017

Ulteriori informazioni

Master In Fashion & Legge

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 8 mesi October 2016 Italia Milano

Rivolto a candidati che hanno precedenti studi universitari in materie giuridiche, economiche o di marketing. Coloro che hanno una comprovata esperienza di lavoro in questo campo può anche entrare in questo corso. [+]

Corsi di Giurisprudenza in Italia 2016/2017. Master in Fashion & Law corso Rivolto a candidati che hanno precedenti studi universitari in materie giuridiche, economiche o di marketing. Coloro che hanno una comprovata esperienza di lavoro in questo campo può anche entrare in questo corso. L'attività globale della maggior parte dei marchi di lusso, è necessario che essi siano informati dei requisiti di legge in materia di business della moda. Attraverso lo studio di materie come licensing, merchandising, l'importazione e l'esportazione, accordi di distribuzione e franchising, diritti di proprietà intellettuale, le questioni relative all'occupazione e di rapporto di lavoro, la sicurezza, la sostenibilità e della tutela dei consumatori, i partecipanti impareranno le nozioni tecniche e teoriche necessarie per consigliare e sviluppare la strategia aziendale. Analizzando diversi aspetti del diritto commerciale e societario, diritto di proprietà intellettuale, diritto dei marchi, diritto del lavoro e diritto commerciale, i partecipanti a capire come sia possibile espandere il marchio, assicurando che le questioni legali ed etiche siano pienamente rispettati. L'enfasi del corso è sulla conoscenza di aspetti relativi allo sviluppo della filiera e la vendita del prodotto di moda, valutati su base comparativa in diversi paesi. Creatività, produzione, vendita e promozione si svolgono in diverse località in tutto il mondo, e le leggi su tali questioni sono così diversi come i paesi stessi. I partecipanti si impegneranno con vari problemi, mettendo in evidenza le soluzioni innovative che il lusso e marchi di moda hanno applicato sul campo. opportunità La responsabilità del futuro direttore moda è di essere consapevoli della sostenibilità delle imprese e le questioni etiche che sono protetti più dalla legge. La consapevolezza del cliente significa anche che il consumatore è attento i prodotti vengono consegnati sul mercato e il loro ruolo nel garantire il prodotto è idoneo per il mercato. La crescita professionale dei laureati nel corso arriverà attraverso la società in cui sono attualmente praticando, e sono in grado di portare quanto appreso nel corso di arricchire le proprie prestazioni all'interno di uno studio legale; nuove conoscenze acquisite dal mondo della moda informa le proprie competenze nel campo. I partecipanti avranno anche la possibilità di informare le nuove imprese della moda di lusso che contribuiranno importanti miglioramenti nel campo del diritto della moda. risultati di apprendimento valutare il concetto di creatività applicata ai prodotti di moda e lusso e valutare come le aziende gestiscono la progettazione del prodotto, processi di produzione, commercializzazione e promozione opzioni in modo sostenibile; la ricerca e valutare studi di casi in cui lo sviluppo di un approccio etico al mercato è aumentato il valore del marchio; comprendere il concetto di lusso nel mercato globale dei beni di lusso e analizzare criticamente i diversi modelli di business e le strategie di crescita di lusso adatti per i mercati maturi e / o emergenti di beni di lusso; analizzare criticamente consulenza legale specifica-moda per affrontare le sfide di problemi che devono affrontare le aziende di moda in contesti internazionali; valutare una serie di teorie sociologiche moda al fine di analizzare gli sviluppi principali nella storia della moda nei secoli 20 ° e 21 ° e il loro rapporto con le tendenze contemporanee, movimenti culturali, e l'innovazione. Temi del corso legge della moda e della finanza gestione Fashion Marketing l'etica e la sostenibilità problemi contemporanei della moda licenza di moda metodi di ricerca [-]